25 anni
1989 – 2015 : venticinque anni di attività, un bouquet di eventi straordinari, un portfolio di clienti top, fortemente fidelizzati nel tempo. Già primi dieci anni di vita EquiEquipe, ha avuto modo di guadagnare spazio e credibilità a livello nazionale ed anche internazionale. In quest’ultimo ambito ha curato con grande successo (nel 1997, premio della International Alliance of Equestrian Journalist per il miglior ufficio stampa dell’anno – Campionato Europeo Completo Pratoni del Vivaro – nel 2011 premio della Federazione Equestre Internazionale per il miglior Ufficio Stampa della FEI World Cup – Jumping Verona) la comunicazione di quotati appuntamenti internazionali con straordinaria continuità (CSIO Piazza di Siena da oltre vent’anni) e del più importante evento del panorama mondiale dell’equitazione: i World Equestrian Games, nel 1998.
In venticinque anni di vita EquiEquipe ha curato in Italia la comunicazione degli eventi internazionali di eccellenza fidelizzando la sua firma sulle dieci edizioni del Pavarotti International, su tutte le tappe italiane della FEI World Cup (Bologna e Verona), e sul Concorso Ippico Internazionale di Roma Piazza di Siena, che cura sin dal 1991.
I confini di attività dell’agenzia si sono allargati nella seconda decade di vita con l’ingresso nella sfera di lavoro del Polo e del galoppo con l’Ippodromo delle Capannelle, dove EquiEquipe è tuttora impegnata anche nella organizzazione degli eventi e ufficio stampa.
La rivista Equestrio è curata per redazione e editing della versione italiana da EquiEquipe sin dalla fondazione (2008).
L’efficienza e la qualità del lavoro sono state riconosciute nel tempo con l’assegnazione di due importanti riconoscimenti a livello modiale: il Best Press Office of the Year dell’International Alliance of Equestrian Journalist nel 97 per i Campionati d’Europa di Completo e il Best Press Office Award della FEI World Cup nel 2012.